Dott. Lorenzo Milanese

Il Dott. Lorenzo Milanese, responsabile dell’area Commerciale Tributaria dello Studio Milanese, si laurea nel 2004 presso l’Università degli Studi di Bologna in Economia.

Ha frequentato il Master di primo livello in Revisione Contabile presso la medesima Università. Dal 2009 è iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce nonché all’Albo Nazionale dei Revisori Legali dei Conti di Roma.

E’ Revisore Legale degli Enti Pubblici iscritto nell’elenco nazionale per la regione Puglia. E’ stato Presidente del Collegio sindacale, Revisore Unico e sindaco effettivo di società a responsabilità limitata e cooperative.

Dal 2005 al 2008 ha collaborato con due importanti società di Revisione Contabile della città di Bologna.

E' Curatore Fallimentare presso il Tribunale di Lecce sezione Commerciale.
E' componente della Commissione di Studio sulle problematiche del Diritto Societario presso l'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Lecce.
E' docente incaricato da diversi Organismi privati di Formazione in materie Economiche e del Diritto.

Studio Milanese

Lo Studio Milanese nasce nel 1978 a Veglie affermandosi sin da subito sul panorama tecnico-professionale nel campo della contabilità generale, fiscale e della consulenza del lavoro. Nel corso degli anni, grazie alla dedizione, all’impegno e alla professionalità dello Studio, si afferma sempre più continua il progresso in termini di clientela.

Indirizzo Studio Milanese

Via Cesare Pavese, 3
73010 Veglie LE
+39 0832 967191
info@studiomilanese.net