Lo Studio Milanese, fondato nel 1978 a Veglie, è specializzato nella gestione della contabilità generale, fiscale e nella consulenza del lavoro.
Nel 2004 si associa l’avv. Francesco Milanese, con il proprio studio legale
Nel 2007 nel team fa ingresso il Dott. Lorenzo Milanese che, dopo un percorso formativo e professionale nella città di Bologna, mette a disposizione le sue competenze in materia di gestione strategica delle aziende.
Oggi lo studio si occupa prevalentemente di consulenza societaria, fiscale, amministrativa e contabile, contabilità aziendale, contabilità ordinaria, semplificata, forfettaria, revisioni amministrative e contabili, analisi dei costi, bilanci, compilazione dei modelli 730, Imu, Tasi, successioni, registrazione di contratti di affitto, buste paga, revisione legale e dei conti, agevolazioni fiscali, tenuta dei libri paga e matricola e pratiche iva.
Sotto il profilo dell’assistenza ai lavoratori dipendenti e pensionati: pensioni di vecchiaia, di invalidità, assegni per il nucleo familiare, disoccupazione, REI, Reddito di Cittadinanza, Invalidità Civile, Benefici per i disabili ai sensi della Legge 104/1992, Indennità di accompagnamento pensioni estere.
Lo studio Legale, oltre al normale supporto nella fase contenziosa nelle materie di cui sopra, si occupa di diritto del lavoro e della previdenza sociale, diritto civile, diritto di famiglia, diritto commerciale e bancario, diritto penale e amministrativo, consulenza privacy.
Lo Studio conta su una struttura che occupa 4 collaboratori oltre ai professionisti titolari e consulenti esterni.